ILENIA MONTAGNOLI

Ex prima ballerina all’arena di Verona e Solista Opera di Berlino, direttore Artistico internationalsummerschool Italia, fondatrice Fondazione Monreart, Ambasciatrice YGP Europa

TOMMASO RENDA

Ex Primo Ballerino Arena di Verona, Solista Opera di Berlino. Direttore Artistico international Summer School Italia, fondatore Fondazione Monreart, Ambasciatore YGP Europa

La Fondazione Monreart, frutto dell’esperienza pluriennale di Ilenia Montagnoli e Tommaso Renda, entrambi artisti che hanno dedicato oltre 20 anni alla danza, si impegna a fornire ai giovani partecipanti ai loro workshop e masterclass un’esperienza formativa intensa e di altissimo livello, in collaborazione con rinomati direttori provenienti dalle più prestigiose accademie internazionali.

Offriamo ai giovani un sostegno tangibile mediante la nostra estesa rete di contatti e conoscenze, agevolando l’accesso sia ad accademie sia ad opportunità lavorative grazie alle collaborazioni con direttori di rilievo affiliati a Monreart.

Facciamo vanto di risultati positivi: a partire dal 2019, abbiamo destinato 200.000€ in borse di studio. Con soddisfazione, comunichiamo che 180 studenti sono stati accettati in accademie internazionali, di cui 15 hanno abbracciato con successo carriere professionali come ballerini, integrandosi in compagnie di danza classica in tutto il mondo. Alcuni ospiti tra cui Carla fracci è stata testimonial dei nostri eventi e hanno creduto nel nostro progetto come programma d’eccellenza per la danza in Italia.

Vuoi sostenere la nostra fondazione?